dumping di pseuto terminal slave /dev/pts/0?

Ciao a tutti.
Domanda estemporanea facente parte delle 'F-not-AQ' o 'UnAQ' :)
E'possibile salvare in un file la schermata di un pts?
In pratica la situazione è questa:
. accedo dal portatile (A) al PC principale (PC)
. su A si apre un pts/0 e vi eseguo un'operazione -> a schermo appare il
risultato con tutta una serie di indicazioni che vorrei salvare in un
file.

Ho tentato con setterm, sia da A che da PC, ma senza successo.
Avete una soluzione?
Grazie dell'attenzione,
    ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)