Re: La migliore stampante per debian

Il Fri, 30 Mar 2012 11:59:15 +0200, dea ha scritto:

> La ragione è che anche HP nelle sue Laserjet è scesa di qualità. Chi
> anni fa ha messo mano su una HP Laserjet serie III sa quello che intendo
> dire, diciamo sino alla serie 4, ma non oltre.
>
> La qualità è scesa, capperi se è scesa.

Io ho una 1022 a casa. Ce l'ho da quasi 4 anni (vado a memoria) col suo
toner originale, perche` faccio pochissime stampe.
Stampa ancora perfettamente, nonostante appunto faccia un centinaio di
copie in una giornata e poi rimanga spenta per 3 mesi.

L'ho pagata meno di 100 euro. Probabilmente mi costerebbe meno cambiare
stampante che cambiare toner, e visto che vanno smaltiti allo stesso
modo, anche il costo del CERD e` comparabile.

Con queste premesse direi che nel mio caso il fatto di potercisi sedere
sopra e` secondario. :)

Bye.