Re: La migliore stampante per debian

Il Thu, 29 Mar 2012 21:05:03 +0200
"dea" <dea@corep.it> ha scritto:

> Chiedo perdono, ma il cliente (pardon), il richiedente, ha
> specificato una laser a colori, la mfc-j220 è una stampante a getto
> d'inchiostro.
>
> :)

Io quando acquisto hardware (a parità di prezzo o per piccole
differenze) faccio un ragionamento ideologico :)
Cerco di sostenere quelle marche che investono nel software libero. In
particolare nel caso delle stampanti, HP produce direttamente il driver
e lo rilascia come software libero (hplip).
Non so se lo fanno anche altre marche, ma fino ad oggi io sono cliente
HP.