Re: Raggruppare messaggi con stesso oggetto con Icedove

Il giorno 24/mar/2012 19:13, "Elio Marvin" <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:

> Hai provato  a cliccare sulla barra "Oggetto" del tuo client?

Credo che si riferisse al raggruppamento per thread, il modo c'è, l'ho usato le poche volte che ho usato icedove, è nelle impostazioni, ma non mi ricordo dove... basta cercare...

P.s.: ma come si fa a convincere gmail a rispettare gli standard corretti nella composizione e risposte alle mail? Con l'appena per androidi, è ancora peggio...

--
Gollum1
tesssoro, dov'è il mio tesssoro...