Installer Debian?

Ho scaricato una LiveCd Squeeze lxde. Ho notato che ha la possibilità
di installare la Live, sia dal Desktop, che dal menù di avvio.
http://cdimage.debian.org/cdimage/release/current-live/i386/iso-hybrid/debian-live-6.0.3-i386-lxde-desktop.iso

Il pacchetto che permette questo e: http://packages.debian.org/squeeze/debian-installer-launcher

Mi sapete dire se, installando questo pacchetto, e creando una Live con Remastersys
posso avere una alternativa all'installatore di, Remastersys?

Purtroppo, live-build, ancora non l'ho capito, anche perche, non ho un esèmpio complèto, -non lo trovo tra i man-, che spieghi, come ricreare, la propria distro in LiveCD.