Re: In debian, Wine ancora fermo alla 1.0'

Il 22/03/2012 13:40, Felix ha scritto:
Il 22/03/2012 12:41, Gollum1 ha scritto:

Il giorno 22/mar/2012 11:52, "Nicola Manca" <nicola.manca85@gmail.com
<mailto:nicola.manca85@gmail.com>> ha scritto:

> Non c'entra molto, ma credo che mantenere un pacchetto come Wine sia
una perdita di tempo, wine viene aggiornato molto infretta e spesso si
ha bisogno di più versioni per far andare tutti i programmi.
> Molto meglio mantenere aggiornato Playonlinux, rimuovere la
dipendenza e mettere nello script di post-installazione lo
scaricamento automatico della versione wine-stable direttamente da
winehq.

> magari è una castroneria ma credo che sarebbe un sistema molto più
efficiente.

Concordo pienamente, il mainteiner di wine, dovrebbe cambiare il
target. Sarebbe forse tutto molto più semplice.

Non è necessario, PlayOnLinux è già pacchettizzato per Debian all'ultima
versione.
Sono da sempre un fan di Play... con alcuni software professionali mi ha
risolto montagne di problemi e credo di essere stato colui che ha fatto
capire al prof. Cantaro (Istituto Majorana) l'importanza dell'utilizzo
di PlayOnLinux.
Quindi... concordo anch'io ;-)
Felice

@Gollum
Scusa il pvt ma se non fai attenzione, non rispondi alla lista

Il problema è che playonlinux dipende da wine, e non ha senso perchè può funzionare anche senza la versione pacchettizzata, ma scaricando tutto dalla sua interfaccia.