Re: come compilare il kernel debian 3.2 riducendo al minimo

On 03/16/12 11:10, Dario wrote:
Quando hai provato a compilare, cosa hai escluso?
Che errori ti ha dato "non partendo"?
Quali guide hai seguito?
Ho rallentato un po' a dire il vero l'ultima compila e' andata a buon fine anche se non ho provato ancora a installare, pensavo di procedere stavolta per gradi, cioè iniziare da:

make localmodconfig

ora dopo aver ritrovato un po' di fiducia e installato proverò partendo da questa configurazione a togliere e ridurre il + possibile.

ho creato un .deb che mi permetterà di installare, come how to ho preso un po' qui un po li non ho creato un bookmark di slackware ma ho guardato anche quella guida anche se uso debian lxde.

http://guide.debianizzati.org/index.php/Debian_Kernel_Howto

http://sevencapitalsins.wordpress.com/kernel/#kernel

http://guide.debianizzati.org/index.php/Esempio_configurazione_kernel