Re: Icone spstate a sinistra

Uhmmm ti ho risposto in privato alla precedente? scusa...

Il 15 marzo 2012 17:02, gino <ginoza@soloalpikom.it> ha scritto:

> Grazie della risposta.
> Ho fatto quanto mi hai suggerito.., ma le icone non si
> spostano da sinistra a destra: rimangono tutte sulla sinistra
> vicino a K Menu... Se cerco con il mouse (diventato una
> stella...) spostare le icone sulla destra, appena lascio il mouse
> vanno velocemente a spostarsi sulla sinistra là dove erano!..
> Come risolvere?

prova a guardare la dimensione della barra...
sempre nel menù che ti indicavo al punto 3...
prova a premere su massimizza pannello....

un'altra cosa che potresti fare è inserire uno spaziatore...
che si trova proprio a fianco del menù che ti indicavo al punto 3...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...