Re: come compilare il kernel debian 3.2 riducendo al minimo

Il 15/03/2012 11:47, dea ha scritto:
Concordo (...)

(,,,) Ottimizzare il kernel quando hai Gnome 3 che ti affossa il sistema serve a
poco (_badate, non ho detto a niente, ho detto a poco_).
Togliere Gnome 3 serve a molto (_Gnome 3 è un esempio_). (...)

_(...) Ho detto "un po"_  perchè un passaggio Gnome 3 ->  Xfce la renderebbe MOLTO più
reattiva (_Xfce è un esempio, pure quello_).
Luca

Grande Luca... non a caso ho sottolineato ;-)))
Felice