GPU computing

Un caloroso saluto a tutta la lista.
Nel dipartimento dove lavoro dovremmo installare un computer con 4
schede nvidia tesla C2075 da utilizzare per il calcolo numerico. La
ditta che lo fornisce ha detto che fara' i test di funzionamento
su una  distribuzione a scelta fra un lista di distribuzioni: questa
lista non comprende la mia cara Debian. Essi hanno suggerito la CentOS.
A  me hanno chiesto di occuparmi
della gestione di questo serverino (che dovrebbe avere 3 o 4 utenti al
massimo). Io vorrei reinstallarci la Debian, ma desideravo aver qualche
suggerimento. Da anni uso la debian testing e unstable e quindi non so
se con la stable riesco a far funzionare queste schede.
Qualcuno ha utilizzato queste GPU?
Ciao
   Stefano