Re: Debian Testing

Alessandro Baggi scrisse in data 14/03/2012 17:47:
> Ho inserito i repo dei BP. Dando un apt-get upgrade -t
> squeeze-backports mi viene detto che devo aggiornare n pacchetti. Tra
> questi N pacchetti ne ho preso uno a caso "libfreetype6".
Scusa ma così aggiorni tutti la tua distribuzione con tutti i pacchetti
presenti nei backports. Una volta che hai aggiunto il repository dei
backports solo quando vuoi installare un pacchetto di cui hai una
estrema necessità di volerlo più aggiornato allora usi l'opzione -t
squeeze-backports. Del resto sul sito
(http://backports-master.debian.org/Instructions/) le informazioni sono
chiare: use with care!

Una volta che hai installato ad esempio postgresql-9.0 dai backports
allora ti viene aggiornato in automatico secondo la patch di sicurezza.
Postgresql 9.1 non è lo stesso pacchetto quindi non ti viene installato
quando lo inseriscono nei backports.

Non so, spero di essere stato chiaro

Piviul