Re: Fglrx e EDED EEPROM e LCD morto

> Confermo tutto sull'assistenza DELL (già provata, proprio sull'LCD
> di questa macchina: in due giorni me lo hanno cambiato! E non hanno fatto
> una piega perché non c'era più il "loro" sistema operativo) ma la
> macchina ha più di tre anni e la garanzia è scaduta tre mesi fa...

Capperi, mi spiace.

Non per fare pubblicità, ma DELL && HP && IBM (solo sui prodotti PRO, non
quelli da supermercato, lì è un'altra questione) hanno un'assistenza di alto
livello, assolutamente scorrelata a cosa monti la macchina.

Io proverei comunque a chiamare l'assistenza, dal codice di errore del
diagnostico ti possono aiutare (o comunque spiegare meglio cosa è accaduto)...
e farti un preventivo per la sostituzione del display :(

Luca