Re: Fglrx e EDED EEPROM e LCD morto

Il giorno mar, 13/03/2012 alle 22.10 +0100, dea ha scritto:

> Probabilmente la mia risposta sembrerà banale, ma dato che si tratta di una
> macchina DELL e dato che DELL ha un'assistenza di alto livello ed il tool
> diagnostico del produttore identifica un problema, se la macchina è ancora in
> garanzia, in 24 ore ti risolvono il problema (cambiando componenti HW).

Confermo tutto sull'assistenza DELL (già provata, proprio sull'LCD di
questa macchina: in due giorni me lo hanno cambiato! E non hanno fatto
una piega perché non c'era più il "loro" sistema operativo) ma la
macchina ha più di tre anni e la garanzia è scaduta tre mesi fa...
--
Vincenzo Villa
IISS Alessandro Greppi