Fglrx e EDED EEPROM e LCD morto

Un saluto a tutta la lista

Ho un portatile Dell 1537 con una Radeon HD3400. Uso testing e (per una
serie di ragioni...) i driver proprietari ATI.

Oggi ho aggiornato il kernel (da 3.2.0-1-amd64 a 3.2.0-2-amd64) e i
nuovi driver della scheda grafica. Durante l'aggiornamento il monitor ha
cominciato a lampeggiare e dal successivo riavvio lo schermo è apparso
completamente nero (niente logo dell, niente messaggi del boot, niente
X). Su monitor esterno, VGA e HDMI, tutto perfetto. Semplicemente sembra
sparito l'LCD!

Il tool diagnostico Dell mi dice (su monitor esterno, ovviamente):
Unable to access EDID EEPROM (error code 2000-0321). Googlando trovo
problemi di cavetti (che tenderei ad escludere vista la modalità del
blocco) e qualche accenno alla cancellazione della memoria di
configurazione dell'LCD (non bios o cose "normali"). Non ho trovato bug
di questo tipo, né nel kernel né nel driver, né altrove.

Avete consigli? Grazie
--
Vincenzo Villa
IISS Alessandro Greppi