Re: non riesco piu ad installare kde.

On 12/03/2012 16:40, Mauro wrote:
> Uso debian sid.
> Tempo fa durante un aggiornamento aptitude riportava delle
> incompatibilita' di alcuni pacchetti kde.
> Avevo disinstallato tutto l'ambiente ed ora sto cercando di riinstallarlo.
> Non mi riesce, eppure non ci sono vecchi pacchetti kde installati.
> Se con aptitude seleziono il pacchetto task-kde-desktop mi da una
> lista di pacchetti kde dicendo che non sono installati e non prosegue
> nell'installazione.
> Cosa posso fare?

kde è in fase di passaggio di versione, quindi ci sono un pò di
incompatibilità, c'è da aspettare che si mettano a posto con le
dipendenze interne(ci potrebbe volere un pò).
non mi è chiaro perchè avevi rimosso tutto l'ambiente però in genere
quando fa così ti piazza tutto sotto il full-upgrade/dist-upgrade sotto
aptitude

--
Francesco Berni  -  kurojishi
Registered Linux User #512920