Nautilus e stato dei file...

Salve,

per vari motivi, quando sto facendo qualche elaborazione, tipo
multimedia o altro, trovo pratico vedere in una finestra di Nautilus lo
stato di uno o più file che si aggiorna quasi in tempo reale.

Ma questo succedeva con Lenny, non più da quando ho fatto l'upgrade a
Squeeze ormai parecchio tempo fa. Praticamente lo stato di un file si
aggiorna solo premendo CTRL-R, oppure molto raramente (anche svariati
minuti).

A suo tempo ho fatto qualche ricerca senza risultati e poi mi sono
arreso. Adesso però trovo la cosa sempre più seccante e mi chiedevo se è
successo a qualcun altro. Devo anche dire che ho diverse installazioni
di Squeeze, sia a casa che in ufficio, e mi sembra di poter dire che la
cosa si presenta invariabilmente in tutte.

Ringrazio in anticipo per qualsiasi indicazione in proposito.

Saluti a tutti.

--
Andrea <sarkiaponius'at'alice.it>