Re: Kernel e file config

On Fri, Mar 09, 2012 at 09:10:32PM +0100, Davide Prina wrote:

> aspetta, spiega meglio: quando questo dovrebbe accadere?
> * durante il processo di compilazione? No
> * dopo aver terminato il processo di installazione del .deb creato
> con il .config della cartella di compilazione? Sì

Scusami, errore mio. Ho fatto confusione con le cartelle.
Ho dato un make oldconfig usando un .config precedente ma in qualche
modo ho disabilitato delle opzioni che prima avevo abilitato.
In questo modo i 2 config risultavano diversi.
Non so bene neanch'io cosa ho fatto.

Vado a cospargermi il capo di cenere..

Saluti
Mattia