Re: Multifunzione Canon Pixma MG6250

Giovanni Bellonio wrote:

> Un saluto pre week-end a tutta la lista,
>
> avrei la possibilità di ottenere con i punti di una carta di
> fidelizzazione la stampante in oggetto,
> ma prima di procedere all'ordine volevo accertarmi che fosse supportata
> da Debian;
>
> ho provato a verificare la "compatibilità" della parte scanner su [1],
> ma tale prodotto non è presente,
> mentre per la parte stampante ho provato su openprinting che è al
> momento non disponibile [2].
>
> Qualcuno ha avuto modo di provare questa Canon? e con che risultati (sia
> come scanner che come stampante)?

> [...]

Ciao Giovanni,
   ho preso anch'io la stampante con i punti della S.
Funziona!!!!
Ho litigato con l'assistenza Canon che mi ha solo risposto "non supportiamo
Linux" ma se vai a questo link
http://www.linuxmind-italia.org/index.php?topic=12951.0
trovi i link ai driver che stanno sul sito Canon Italia.
A me funziona solo via LAN (non USB) ma mi sta bene cosi`.
Ho provato tutto, fronte/retro, stampa foto di dimensioni diverse, scansioni
alla risoluzione massima, tranne la stampa su CD ed e` tutto ok!!!

ciao
   matteo