Re: problemi di permessi su shares nfs [e fu odissea - almeno per me]

Il 09/03/2012 08:55, Paolo Sala ha scritto:
direi quindi che cdrom, floppy, audio, video, plugdev e powerdev possono
benissimo essere ignorati e quindi scendo sotto i 16 gruppi di
appartenenza dell'utente e risolvo in un sol colpo il mio problema
elegantemente: grande Dario ti devo almeno una pizza e una birra.

Grazie ancora

Piviul

Paolo sempre con beneficio d'inventario.

Fai prima delle prove, non è detto che non avvengano
errori. Diversi hanno lamentato parecchi problemi con
consolekit.

Comunque rimango in attesa di qualche esperto
che possa darci info e chiarimenti e, appena ho tempo (quando??),
approfondisco il funzionamento di consolekit vs systemd.

Dario

--
luser("Oggi non riesco a spedire le email! Ma internet è piena?")