Re: sistema di autenticazione ldap su server debian

grazie!
provo l'autenticazione con radius.
ora sono su samba, sto configurando smbldap.conf.
non c'è il man per smbldap.conf. ho qualche dubbio su alcune direttive come computersdn, idmapdn(ma se non uso winbind non credo sia necessario), sambaUnixIdPooldn e scope. dove posso trovare informazioni?