Re: problemi di permessi su shares nfs

Dario scrisse in data 07/03/2012 17:33:
> Paolo sto cercando di documentarmi, in alcune letture viene riferito
> che fu una scelta per mantenere snello il kernel, ma non ho trovato
> ancora nulla di ufficiale.
Grazie Dario... quel che riesci a scoprire condividilo con noi. Io in
questo momento non ho nemmeno un millisecondo...

> Un pò di confusione ce l'ho anch'io, sto cercando di documentarmi
> in modo coerente con la documentazione ufficiale Debian.
> Sempre se qualche volontario non ci dia dritte al riguardo :-).
> [addirittura avevo letto di plugdev deprecato, se trovo il documento
> posto il link]
non puoi dirmi questo, no plugdev no! Anche perché è citato nella
documentazione debian!

> Capisco, quindi che soluzione hai scelto per ovviare al problema del
> limite ai 16 gruppi?
il gruppo incriminato era il 17°. Ho quindi tolto il gruppo cdrom (si
riesce a leggere i cdrom lo stesso e si masterizza pure) ed ora funziona
tutto.

Grazie mille Dario!

Piviul