Re: sistema di autenticazione ldap su server debian

Giuseppe Sacco scrisse in data 07/03/2012 14:15:
> Se invece intendi al login dell'utente, allora devi creare un dominio
> Windows per gli utenti Windows, e uno LDAP per quelli esclusivamente
> Linux.
Ciao Giuseppe sono d'accordo quasi su tutto ma quasi... cosa intendi con
"allora devi creare un dominio Windows per gli utenti Windows, e uno
LDAP per quelli esclusivamente Linux"? È molto che non ho più a che fare
con ldap e pdc ma che mi ricordi basta un solo backend per autenticare
un utente sia da una macchina windows che linux.

> Devi poi configurare i PC Windows per appartenere al dominio, e
> quelli Windows per l'autenticazione via nss/pam a LDAP.

         ^^^^^^ intendevi Linux

Ciao

Piviul