Re: Xephir Xserver [OT]

Ciao,

Il Mar, 6 Marzo 2012 8:22 am, antispammbox-debian ha scritto:

> �^, come hai intuito, un X server, che, come hai visto, visualizza su un
> altro X server (invece di dialogare con un hardware).
>
> ci� ,m
>
> --
> http://bodrato.it/papers/
>
> da quello che ho visto, lancia una istanza in chroot, di un
> sistema operativo. Giusto?

Stai facendo confusione.

Tu hai detto che è un xserver, quindi io do per scontato che tu sappia
cos'è un xserver...
Se non lo sai, documentati, informati ed eventualmente chiedi anche qui in
lista, ma non fare domande a casaccio usando termini alla rinfusa,
altrimenti farai perdere tempo alla gente che presto smetterà di
risponderti.

Buono studio,

http://bodrato.it/software/toom.html