RAID e mismatch...

Su serverini con raid software normalmente abilito la verifica mensile,
e normalmente ne esce un warning relativo allo swap, a cui mi sono
ormai abituato avendo capito grazie a google che normale è.

Ma su un server sqeeze nuovo di trinca, mai spento scorrettamente, oggi
mi vedo:

 Mar  4 03:32:21 kaa mdadm[1397]: RebuildFinished event detected on md device /dev/md/3, component device  mismatches found: 768
 Mar  4 03:49:14 kaa mdadm[1397]: RebuildFinished event detected on md device /dev/md/2, component device  mismatches found: 128

/dev/md/3 è lo swap, ma /dev/md/2 è /var... è da notare che queste
righe mi sono arrivate per tramite di logcheck, ergo lo script di
verifica è terminato correttamente e non mi ha inviato ''allarmi''.

Mi devo preoccupare? Grazie.

--
  Stanno arrivando da lontano con il futuro nella mano
  sotto la pioggia					(A. Venditti)