Re: Rsnapshot e path con spazi

Il 03/03/2012 18:22, Davide Prina ha scritto:
On 03/03/2012 11:33, InSa wrote:

ho un problema con rsnapshot che non mi fa il backup di path che
contengono spazi. La riga incriminata è questa:

backup /media/win7/Documents and Settings/A L/Documenti/ win7/

che sappia io qualsiasi programma non funziona se scrivi a quel modo.

rsnapshot _dovrebbe_ funzionare proprio perchè come "separatore" di argomenti usa "tab".

Prova con

backup "/media/win7/Documents and Settings/A L/Documenti/ win7/"

Già provato: "path doesn't exist".

backup /media/win7/Documents\ and\ Settings/A\ L/Documenti/\ win7/

Idem come sopra: "path doesn't exist".

L'unica "regola" accettata da rsnapshot è quella che non comprende nè " nè \ proprio perchè come separatore usa tab. Ed l'rsync che mi sputa fuori (vedi prima mail) sarebbe anche corretto se solo quotasse il path di origine.

Da una ricerca più approfondita questa [1] patch sembra non essere presente in debian. Applicata tutto funziona correttamente.

[1] http://tinyurl.com/6unq4jm