Rsnapshot e path con spazi

Salve a tutti,

ho un problema con rsnapshot che non mi fa il backup di path che contengono spazi. La riga incriminata è questa:

backup  /media/win7/Documents and Settings/A L/Documenti/ win7/

Il "test" interno di rsnapshot (l'optione -t) non riporta nulla di sbagliato mentre da errore in esecuzione. L'output di rsync è questo:

/usr/bin/rsync -a --delete --numeric-ids --relative --delete-excluded \
    --exclude=/home/a/.gvfs --exclude=/var/cache/apt/archives \
    /media/win7/Documents and Settings/A L/Documenti \
    /media/parcheggio/backup/linbox/daily.0/win7/

ed ovviamente da errore anche eseguito da console.
Ho provato a includere il path sia tra singoli che doppi apici (' e "), ad aggiungerci \ prima degli spazi e a sostituire gli spazi con ? ma nulla da fare.

Il fs di quel path è come si capisce ntfs ma afaik è ininfluente. Ho provato ad aggiungere "--protect-args" alle opzioni di rsync ma non ha funzionato. Il path di destinazione esiste e se eseguo rsync con le stesse identiche opzioni con il path tra apici funziona.

Da una ricerca sul web sembra che il problema di path contenenti spazi sia già stato affrontato e risolto ma almeno per me non è così. Mi sfugge qualcosa o posso andare di reportbug? :)

Grazie e ciao
InSa