Re: Problemi al login su Testing

On 02/03/2012 09:34, Lorenzo Breda wrote:

dopo il login, si "blocca" lo schermo (screensaver con password)
richiedendo cosí la password una seconda volta.

anch'io uso testing su alcune macchine, ma su nessuna ho tale comportamento.

Non è che per caso hai impostato un tempo per l'attivazione dello screensaver molto basso? O magari accendi la macchina e poi il login viene effettuato molto dopo l'accensione? ... tanto per cercare di capire dove sta il problema.

Io sulle mie testing uso Gnome 3

Ciao
Davide

Petizione contro il formato ms-ooxml: