Re: LXDE minimale da netinst

> nomeutente hostname = NOPASSWD: /usr/bin/wvdial,NOPASSWD: /sbin/modprobe...
> enrico (risultato comando hostname) = NOPASSWD: /pathcomandotrovatocon
> whereis/comando
>
> L'icona deve essere in /usr/share/pixmaps non se manualmente convenga
> inserire il .desktop in /usr/local/share/applications questo lo aggiunge
> automaticamente lxmed il menu manager java di cui ti parlavo prima

lxmed + l'aggiunta a sudo (quest'ultima l'avevo anche già effettuata)
credo che sia la soluzione ideale.
Hal avevo letto anche io che è stato deprecato, infatti non l'ho presa
in considerazione come soluzione (sinceramente non ho controllato se
era tra i pacchetti installati)
ad ogni modo, grazie dell'attenzione!
ovviamente proverò tutto in virtuale e se funziona toglierò xfce4 per
lxde, se ce ne fosse bisogno.

Daniele