Re: debian squeeze squid3 e antivirus

2012/3/1 Luigi di Lazzaro <in3dzz@gmx.de>:
> Ho una linea abbastanza veloce (7MB/sec), ma, se ricordo bene, qualcosa
> nel file di configurazione consente degli adattamenti.
> Cito a memoria: il software inizia la scansione e. mentre sta ancora
> esaminando il file in arrivo, comincia a passare dati al client.
> Si può impostare la grandezza del segmento in scansione, ma se la riduci
> eccessivamente aumenta il rischio di passare file "infetti".
> Così almeno mi pare di ricordare.
Ok grazie!
Continuerò a fare delle prove su macchina virtuale

@dea@corep.it
Io su stable uso squid2, alla fine l'unica novità importante di squid3
è ICAP (correggetemi se sbaglio) e con HAVP non è necessario, quindi
ho preferito rimanere conservativo, e a leggere ciò che hai scritto
direi che ho fatto bene :-)
Su wheezy invece com'è messo squid3? Ho visto che Ubuntu per la 12.04
(che come versioni di software dovrebbe essere più o meno allineata
con wheezy) ha addirittura rimosso squid2 in favore alla versione 3.

--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515