Re: [OT]: Windows Phone "made in Pordenone"

On 01/03/12 12:03, Liga wrote:

[...]ONDA OP601W, questo il nome dello smartphone, è il primo di una serie di dispositivi basati sul sistema operativo Microsoft. E' basato su Android Gingerbread ed è dotato di tecnologia NFC,[...]

E bravi questi "Made in Pordenone" ;-)
chi ha scritto l'articolo è meglio che vada a fare un altro mestiere.

http://www.styletechblog.com/2012/02/mwc-2012-onda-presenta-suoi-op601w-op301n-op501-ed-ot202-device-wp-mango-ed-android-caratteristiche-note/

A onor del vero non mi sembra che né nell'articolo che citi né nel comunicato stampa si dica che Windows Phone è Android. Mi sembra di capire che si parla di due device uno con Win e uno con Android.