Re: [OT]: Windows Phone "made in Pordenone"

Il 01 marzo 2012 11:46, Ezio Da Rin <ezio@linuxnetlive.org> ha scritto:
> Ciao lista,
> mi sono forse perso qualcosa? Da quando Android è della MS$?
>
> Da un'articolo di Newsletter settimanale Windows & .NET Magazine -
> 01/03/2012:
>
> Una piccola azienda friulana ha presentato in anteprima al recente Mobile
> World Congress di Barcellona il suo primo Windows Phone "made in Pordenone",
> uno smartphone Android con tecnologia NFC (Near Field Communication) [...]
>
> e dice ancora:
>
> [...]ONDA OP601W, questo il nome dello smartphone, è il primo di una serie
> [...]

La domanda che mi pongo è, da quando i giornalisti sanno di quello che
parlano (a vanvera)?

hanno confuso il ONDA OP601W (windows phone) e il ONDA OP301N
(Android) o il ONDA OP501

http://www.styletechblog.com/2012/02/mwc-2012-onda-presenta-suoi-op601w-op301n-op501-ed-ot202-device-wp-mango-ed-android-caratteristiche-note/

Sai com'è... carta igenica, carta per stampanti... stessa roba, no? :D

ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"