LXDE minimale da netinst

Buongiorno lista!

Come da oggetto, dovrei eseguire un'installazione da rete di debian con DE lxde.
Ho letto che inserendo in coda ai parametri di boot <desktop=lxde>
ottengo quello che mi serve.
Inoltre ho letto che

"Alternatively, if you want a minimal lxde without its recommended applications:
aptitude install --without-recommends lxde-core"

Questo però ad installazione avvenuta (suppongo), quindi la domanda è:
posso riprodurre lo stesso effetto del comando di sopra mettendo in
coda ai parametri di boot: <desktop=lxde-core --without-recommends> ?

Grazie

Daniele