Re: aiuto per wifi BCM4313 && HP Folio 13 (OK)

> Occhio che ultimamente i comandi che inserivo in quel file non
> funzionavano più, a meno che succedesse solo a me . . .
> --
> elio

Grazie Elio !

Il vero (mio) problema è stato capire che il kernel non andava in crash dopo 3
secondi dal boot, ma si spegneva l'illuminazione del video, quindi io
associavo il "full-black" ad un crash.
E montando un SSD non puoi neppure capire se il disco è in attività o meno...

Proverò a giocare su quanto mi hai detto, ormai sono tranquillo perchè il
problema è stato identificato.

Luca