Re: Squeeze + NVIDIA 295.20

Scusami se rispondo solo ora, cmq grazie 1000 per l'informazione
 ... a questo punto, direi che posso starmene tranquillo con la penultima
versione dei driver, in attesa della prossima versione ...

Alla faccia delle Quadro che dovrebbero essere le schede piu' seguite da
Nvidia, sopratutto a livello di driver

Va beh, grazie ancora,  ora posso dormire con il cuore in pace :P

ciao ciao