Re: Backup ssd

Il giorno 23 febbraio 2012 10:50, Luca Costantino <luca.costantino@gmail.com> ha scritto:
Il 23 febbraio 2012 10:47, qzertywsx <qzertywsx@gmail.com> ha scritto:
> Pensavo di usare dd, ma così facendo devo scrivere l'immagine del disco
> anche dove non è usato (Uso circa 6 GB dei 60GB totali), vorrei evitarlo per
> il problema del numero di scritture massimo degli SSD.

http://clonezilla.org/

Dal sito clonezilla.org leggo:
Boot loader, including grub (version 1 and version 2) and syslinux, could be reinstalled.

Vuol dire mi basta salvare l'MBR ed ho finito o devo usare un chroot per reinstallare grub2?

--
Stefano Lini
Sistema operativo: Debian GNU/Linux Wheezy/Testing AMD64