Re: Squeeze + NVIDIA 295.20

In data martedì 21 febbraio 2012 11:50:00, Luca Costantino ha scritto:

> lezione del giorno, leggere TUTTA la mail prima di rispondere... scusa :)

E' sicuramente vero, ma colgo l'occasione per segnalare che spesso il quoting
viene fatto abbastanza alla "carlona", nel senso che succede che si distingue
con qualche difficoltà la parte quotata dalla risposta, bisognerebbe curare un
pochino di più le risposte, insomma . . .

E scusatemi l'intermezzo OT :)
--
elio