Re: Squeeze + NVIDIA 295.20

Ciao Luca,
ho avuto anche io un problema simile
In sostanza accade che la macchina, dopo un po di giorni che è up, non fa piu il resume dallo sleep. L'unico modo per interagire con il sistema è tramite ssh e dando un dmesg mi ritorna degli errori con NVRM: xid 32... e andando a vedere i log di Xorg ho visto errori come se fossero un SF. Purtroppo, sinceramente parlando, non avevo voglia di verificare ulteriormente e l'unica prova che ho effettuato è stata quella di installare l'ultimo driver disponibile (parlo di 3/4 giorni fa).

Dopo alcune ricerche in rete, ho scoperto che questo problema "colpisce" le Quadro e le GT[x/s].

Se qualcuno ha qualche info al riguardo, sono tutto orecchie.

Saluti.