Re: squeeze o wheezy

> A. squadra che vince, NON si cambia.
>
> B. se proprio vuoi andare sul sicuro, dai un "dd" del disco disso, cosi
> puoi "tornare indietro" in caso di problemi

Proprio in questi giorni sto litigando con un portatile HP, un "folio 13", un
portatile relativamente recente. In questo caso "testing" diventa praticamente
obbligatoria.

Su una macchina con diversi anni alle spalle le cose cambiano, Squeeze diventa
un discorso assolutamente realistico, poi dipende da te come usi la macchina,
a prescindere dal supporto HW o meno.
Se vuoi un portatile per giocare con gli applicativi e provarne di nuovi è un
conto, se vuoi un portatile orientato a produrre e ad avere meno problemi
possibili (supporto hardware permettendo), stable è la risposta, che comunque
puoi sempre ibridare con BP.

Luca