Squeeze + NVIDIA 295.20

Ciao a tutti

Oggi ho fatto l'upgrade dei driver della scheda video (Quadro fx 360m) dalla
290.10 alla 295.20.

I 295 pero' mi danno uno strano problema, il pc funziona tranne il fatto che
non si spegne piu' da nessun comando.
Lo schermo diventa nero, fa quasi per spegnersi, ma alla fine i led del power
e del bluetooth rimangono sempre accesi e il pc non si spegne piu'.

In oltre ogni tanto passando ai terminali, lo schermo rimane nero senza
mostrare nulla, a parte tty7 che con kde funziona sempre.

Guardando nei vari log, non ho trovato nessun messaggio di errore o warning,
l'unica cosa che ho notato e' che tornando alla versione precedente, tutto
torna normale.

Per caso a qualcuno e' gia' capitata una cosa simile?
Cosa potrebbe essere?

Ciao
dj3mb3