Re: problemi invio fax con hylafax

Il giorno mar, 21/02/2012 alle 06.25 +0100, piviul@riminilug.it ha
scritto:
[...]
> Ho provato a riconfigurarlo in class 2.0 ma l'errore è sempre lo stesso:
> no carrier detected. Non sono però riuscito ad alzare il volume dello
> speaker: ho provato ad aggiungere la riga ModemDialCmd:       ATL1DT%s
> ma non ho sentito alcun suono... se fossi così gentile da dirmi come e
> dove settare il volume...

Puoi usare direttamente le opzioni di Hylafax con vengono spiegate nella
pagina di manuale di hylafax-config:
SpeakerVolume                 string     Quiet            volume level for modem speaker

Così eviti di dover imparare che c'è il comando Hayes per il volume
(L0-L3) e quello generale che accende lo speaker (M0-M1).

Ciao,
Giuseppe