Re: rimuovere completamente un programma

2012/2/15 Felix <lccflc@infinito.it>
Di nulla.
Comunque, come Ti ho già segnalato, lascia stare wine; nel senso di: installa pure quello che ti offre il repository, qualunque sia la versione.
Poi provvederà PlayOnLimux a scaricarsi le varie versioni di wine (anche molto più recenti di quella che avrai di default) ed a gestirsele nel migliore dei modi.

In bocca al lupo ;-)))

Avrei una domanda che potrebbe sembrare idiota (secondo me anche si). Il funzionamendo di Playonlinux potrebbe essere influenzato dal window manager? Lo chiedo perche' certi programmi che funzionavano prima, ora non si volgiono piu' installare. Prima utilizzavo fluxbox, poi per curiosita' sono passato a icewm, La cosa mi sembra abbastanza strana e credo che, oltre al kernel (pero' sempre 2.6.x), nelle configurazioni non ho cambiato nulla, a parte il window manager.