Re: pdf

On 20/02/2012 13:22, Walter Valenti wrote:
Con iceweasel 9.0.1 vi si aprono i pdf col plugin di Adobe (9.4.7) ?

non so, ma io eviterei

Con evince tramite mozplugger, funziona, c'è però il limite che non riesce a fare una ricerca,
all'interno del documento

Ma non funziona neanche usando il menù? (non ho capito se non riesci ad arrivare all'immissione del valore di ricerca o se poi non puoi effettuare la ricerca successivamente). Verifica anche che il PDF non sia di immagini (se non riesci a selezionare le singole lettere/parole, allora è un'immagine).

Io ho impostato il browser per usare evince dall'esterno del browser, questo ti evita che il browser rallenti o si blocchi perché sta visualizzando un PDF pesante.
Secondo me questa è la soluzione migliore.

Ciao
Davide