Re: partizione read-only immodificabile anche da root

lunedì 20 febbraio 2012, alle 13:19, Premoli, Roberto scrive:

> Ho fatto un dd del boot sector e leggendolo con un editor esadecimale
> ho visto che sia sda1 che sda2 sono di tipo 83, inoltre sda1 e di circa
> 200M e risulta piena al 100%.

Secondo me c'entra qualcosa il fatto che sia piena al 100%, anche se
ora purtroppo non saprei come risolvere.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/
http://lightknight.homelinux.org/blog/