Re: problemi invio fax con hylafax

Il giorno sab, 18/02/2012 alle 07.13 +0100, piviul@riminilug.it ha
scritto:
> Ciao a tutti, sto configurando un server con hylafax + avantfax e andava
> tutto a meraviglia. Ho provato a ricevere un fax e funziona, ho provato ad
> inviare un fax al mio cellulare e il cellulare squilla poi ho provato ad
[...]

Il segnale di NO CARRIER indica che all'altro capo nessuno risponde,
quindi sembra più un discorso di linea (che può essere locale o remoto).
Hai scritto che hai provato a inviare FAX con altri apparecchi, ma non
mi è chiaro se hai usato la stessa linea. Prova con la stessa linea,
collegandoti allo stesso filo.

In alternativa, se il tuo modem è anche class2, o meglio ancora
class2.0, prova a riconfigurarlo con il comando faxaddmodem
impostandogli quella classe anziché la 1 attuale.

Ciao,
Giuseppe