Re: problemi invio fax con hylafax

> Il 19.02.2012 06:16 piviul@riminilug.it ha scritto:
> Non uso hylafax, ma vedro' di fare un po' di esperimenti visto che ho il
modem incriminato.
> Eventualmente mi devi autorizzare a mandare un "paio" di fax di prova al
numero che a te
> chiude la comunicazione. Ad ogni buon conto, non e' per caso, il
parametro su riportato, che
> ti chiude la sessione (AT+FRS=1)?

Certo, mandali pure alla mia attenzione (n. 0541791045): Paolo Sala.

Comunque non tutti gli USR 56K faxmodem sono uguali. Il mio è piuttosto
vecchio e sotto ha scritto 64-245630-04. Sul sito della USR ho visto che
c'è anche da scaricare i firmware aggiornati (del 2005...) ma mi dice che
il firmware non è per il mio modem.

Comunque mille grazie

Ciao

Piviul