Re: kvm e virtualizzazione hardware...

>Alla fine comunque l'importatnte e' che
> mi acceda correttamente alla seriale, perche', ad esempio vmware,
>  quando accedo alla seriale per controllare una adm alcatel 1660, mi
> va sempre in crash
>
> Paride

Paride, premetto che non uso device collegati alle seriali dei server fisici
che mandano in run le VM, quindi non so valutare la compatibilità ... tuttavia
dal man:

il parametro -serial permette di linkare la seriale virtualizzata ad una
fisica (e non solo), idem per la porta parallela, USB, ecc.

Riguardo poi a Windows, kvm fa funzionare senza problemi XP, VISTA, 7, 2003,
2008 on Debian x64.

CIAO

Luca