kvm e virtualizzazione hardware...

Ciao a tutti,
ho una notebook hp-620 che uso per lavoro. E' un 64 bit, ma ho installato la stabile a 32 bit, perche' la 64 andava male, vari problemucci, tra cui spesso tra un reboot e l'altro la macchina si piantava durante l'avvio... Ora il problema consiste nel fatto che per interfacciarmi a molti ponti radio, ho necessita' di avere windows, con wine i programmi anche se si installano poi non funzionano o vanno troppo lenti. Stavo utilizzando vmware, ma la soluzione non mi piace, sia perche' anche li' emula, emula, e poi vanno in crash, sia perche' alla fine comunque va molto lento, sempre meno di wine pero', ed infine perche' ad ogni aggiornamento di kernel, vmware e' un bagno di sangue (se non ci sono patch non funziona, e spesso, le stesse vengono rilasciate dopo un mesetto dal rilascio del nuovo kernel). Ora mi sono ricordato che sia xen che kvm hanno la possibilita' di usare la virtualizzazione hardware. Xen lo vorrei evitare per gli ovvii motivi che tutti conosciamo (deve esserci un kernel appositamente modificato, che non sempre da una stable all'altra esiste, quindi piu' o meno gli stessi problemi di vmware, solo ampliati). Quindi vorrei provare kvm. Inutile dire che se sto qua' a scrivere non ho capito come fare per installare win in kvm in questa mpodalita'. Qualcuno ha qualche link, o meglio ancora esperienza diretta, in modo da darmi qualche suggerimento?

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)