Re: Mi è partito PhpMyadmin

Il 15/02/2012 16:06, Giorgio Bompiani ha scritto:

> Questo non c'è

> Questo c'è ma non contiene niente riconducibile all'evento
>>

> Come mi hai richiesto ti posto di seguito il codice della pagina phpinfo.
> Io vedo che contiene "log_errors On" ma non capisco dove e non ricordo
> di aver fatto cambiamenti nella configurazione.

[CUT del risultato di phpinfo()]
> error_append_string = no value
> error_log = no value
> error_prepend_string = no value

> Giorgio Bompiani

Giorgio rimando la risposta in lista perché può essere utile anche ad altri.

Dal risultato che mi hai mandato della funzione phpinfo(), ti ho evidenziato alcune variabili.

Come puoi notare error_log non ha un valore, ecco il perché
non ti risulta un log per gli errori di PHP.

Ti consiglio di fare una lettura quì [1] in modo che puoi
risalire e in caso correggere la tua configurazione.

Dario

---
[1] http://wiki.debian.org/LaMp