Re: saluto e prova messaggio

martedì 14 febbraio 2012, alle 07:54, enrico tognoni scrive:

> Ciao, spero di essermi iscritto correttamente a questo group, sono

Benvenuto (non ci posso credere... anche qui...) :-)

> Ho parlato con un amico e gli ho chiesto come fare i backup, e
> praticamente mi ha confessato che con debian non ne ha mai avuto
> bisogno O.o,

No caro, ho detto che non ho avuto ancora voglia di farlo, non che non ne
avevo bisogno. I backup vanno fatti *sempre*, non seguire i cattivi
esempi come me :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/