Re: Xsane da buttare?

In data lunedì 13 febbraio 2012 15:47:17, Giuseppe Sacco ha scritto:

> Credo proprio che dovresti dare qualche informazione in più: quale
> scanner? quale driver/device? quale versione del software? xscanimage
> funziona? cosa dice «scanimage -d NOMEDEVICE --help»?

Mi fai domande troppo difficili :)
Non sono uno smanettone io.

Come già accennato, si tratta di una stampante "tuttofare" psc1350 HP che sono
anni che funziona, prima con etch poi con lenny ed ora con squeeze.
Da notare che per farla funzionare non ho avuto bisogno di installare
assolutamente nulla, il sistema l'ha sempre riconosciuta e attivata, ed è per
questo motivo che non ho ritenuto di fornire ulteriori info, (magari
sbagliando come al solito :) ).
Forse squeeze sta diventando troppo sofisticata, o forse qualche aggiornamento
ha guastato xsane.
Ripeto, era solo per capire se qualcun'altro avesse avuto qualche esperienza
analoga, e comunque rendere noto in lista il "fattaccio" :)
Simple Scan mi funziona benissimo.

Grazie e scusate il disturbo eh!
--
elio